Stefano De Martino positivo al Coronavirus: le sue condizioni

Stefano De Martino

Stefano De Martino positivo al Coronavirus: le sue condizioni. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo qui

STEFANO DE MARTINO POSITIVO AL CORONAVIRUS: COME STA IL GIUDICE DI AMICI- Stefano De Martino, il conduttore del Tim Summer Hits insieme ad Andrea Delogu, noto anche per il suo ruolo di giudice del Serale ad Amici 20 e Amici 21, ha contratto il Coronavirus. Purtroppo, ha dovuto rinunciare a un evento in cui la sua presenza era in agenda: stiamo parlando del dj set dove si sarebbe dovuto esibire davanti a un pubblico d’eccezione con presenti molti vip tra cui Alba PariettiValeria Marini, Barbara D’Urso, Gianni Sperti e Paolo Brosio.



Stefano De Martino, premiato come conduttore, riceverà il suo premio da Stash dei The Kolors, che, presente all’evento, ha fatto le sue veci, ritirandolo e glielo consegnerà non appena sarà negativo al Covid. In ogni caso non preoccupano le sue condizioni di salute. Stefano recentemente ha svelato di essere felice con Belen Rodriguez, dichiarando: “Il mio matrimonio lo rifarei“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Pechino Express, svelato il cast della nuova edizione 2023”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.