Home Redazione Angolo Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, notizie eclatante per la coppia

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, notizie eclatante per la coppia

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, notizie eclatante per la coppia che festeggiano un grande evento in famiglia

SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS NOTIZIE PER LA COPPIA- La famiglia Bonolis non smette di far entusiasmare il pubblico, dopo l’annuncio della partecipazione al Gf Vip 7 di Sonia Bruganelli, adesso per la coppia c’è una nuova notizia. Il loro figlio diciottenne, che in passato ha militato nelle giovanili della Roma e della Sampdoria, torna al calcio professionistico dopo una serie di infortuni che sembravano averne fermato la promettente carriera. Ad annunciarlo è stato il club: “Ha sposato la causa alabardata – si legge sul comunicato del club – per le prossime tre stagioni, aggregandosi alla Primavera“. Il calciatore arriva dunque a Trieste svincolato che confermano le voci che da giorni giravano sulla rete sul suo possibile ingaggio.

Anche Il settimanale “Chi” ha dedicato un articolo che mostra le immagini esclusive dell’arrivo di Davide Bonolis, accompagnato dal padre, in attesa di incontrare il presidente Simone Giacomini e gli altri componenti dello staff della Triestina. Ecco la foto:

Insomma, grande opportunità per Bonolis che riparte con la nuova stagione calcistica, mentre Paolo e Sonia saranno impegnati nei loro impegni tv, potranno godersi, seduti in tv il figlio che diventa una promessa del calcio italiano. Restate connessi.



Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui.

Leggi anche: “Sonia Bruganelli svela il nuovo progetto per la tv”. Qui

 

 

 

 

error: Content is protected !!
Exit mobile version