Home Gf Vip GF VIP, Barù si scaglia contro i fan dei Jeru

GF VIP, Barù si scaglia contro i fan dei Jeru

GF VIP

GF VIP, Barù si scaglia contro i fan dei Jeru: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini

GF VIP: LE PAROLE DI BARU’, CHE SI SCAGLIA CONTRO I FAN DEI #JERU- Vi avevamo già raccontato ieri di un intervento social di Barù, ma a quanto pare l’ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, continua a essere molto attivo sui social. Questo il suo sfogo social: “Ma chi vi conosce… che due coglion*, lasciatemi in pace!”.

Poi, dopo varie ore, Barù ha invitato i fan a impiegare le proprie energie altrove, in qualcosa di più nobile e produttivo (facendo beneficenza per esempio): “Se focalizzaste le vostre energie su una causa umanitaria fareste del bene”.

Ma non finisce qui: perché Barù ha voluto rispondere anche ad un altro post. Ecco, di seguito, il pezzo in cui era menzionato l’ex gieffino: “L’arrabbiatura di Barù farà placare le fan, o continueranno ancora? Intanto Jessica, resta silenziosa… tattica per far parlare ancora? O timore di rovinare quel minimo di amicizia che è rimasta con Barù? Infondo (sic!) basterebbe che la Selassiè stoppasse il suo fandom nel rispetto in primis di se stessa come donna, poi (se ci tiene) per Barù”. Questo, invece, il commento dell’ex vippone: ”Non mi sembra tanto sbagliato… non vedo odio in queste parole, solo la realtà”. Cosa ne pensate delle parole di Barù? In molti ora stanno attaccando l’ex gieffino, reo di non aver preso le difese di Jessica. Voi da che parte state? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Raffaella Fico torna single: svelato il motivo”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.



error: Content is protected !!
Exit mobile version