Gf Vip 7, scorreggia nella casa: vipponi senza parole (VIDEO)

Gf Vip 7

Gf Vip 7, scorreggia nella casa: vipponi senza parole. Ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia nel corso delle ultime ore (VIDEO)

GF VIP 7: SCORREGGIA NELLA CASA, TUTTI SENZA PAROLE (VIDEO)- Il Gf Vip 7 si conferma il programma più trash in onda su Mediaset. Dopo lo spogliarello di Gegia censurato in extremis dalle telecamere, un’altra vicenda ha fatto sorridere i telespettatori. Stiamo parlando di Gegia, che secondo quanto si evince dal racconto di Luca Salatino, avrebbe scorreggiato in casa. Ecco il video, allegato di seguito:

Insomma, Gegia continua a regalare momenti iconici, così come Luca Salatino e Attilio si confermano super comici e simpatici. Mancano sempre meno ore alla nuova diretta del Grande Fratello Vip 7 e come vedete, il clima fra i Vipponi è molto disteso (forse anche troppo). Il cast, dopo una settimana dall’inizio del Reality di Signorini, sembra molto leggero, capace di creare dinamiche e di intrattenere al meglio il pubblico che segue sempre con molta attenzione quanto avviene. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui