Sangiovanni dice la sua sull’esito delle elezioni (FOTO)

Sangiovanni

Sangiovanni dice la sua sull’esito delle elezioni. Ecco le sue dichiarazioni su Giorgia Meloni: le parole del cantante fanno discutere (FOTO)

SANGIOVANNI DICE LA SUA SULL’ESITO DELLE ELEZIONI: LE PAROLE DEL CANTANTE (FOTO)- Sangiovanni, vincitore del circuito canto ad Amici 20, Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi, ha detto la sua sull’esito delle elezioni effettuate ieri, che hanno decretato la vittoria di Giorgia Meloni. Ecco la foto della story caricata dal cantante veneto, che pare non troppo felice del verdetto:

L’artista fa evidentemente riferimento ad alcune esternazioni fatte recentemente dalla Meloni. Tantissimi italiani però hanno votato proprio per lei e dunque l’Italia si prepara a questo grande cambiamento. In tanti sui social continuano a esporre i propri pensieri. Alcuni utenti sono felici di vedere Giorgia Meloni al comando, altri invece ritengono sia iniziata ufficialmente “la resistenza”. Nel mondo della musica, anche Francesca Michielin è dello stesso parere di Sangiovanni. Voi invece da che parte state, cari lettori? Diteci la vostra: continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui