Anticipazioni Amici 22: svelato il motivo dell’assenza di Cricca

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22: svelato il motivo dell’assenza di Cricca. Ecco come mai il cantante non era presente alla registrazione di ieri

ANTICIPAZIONI AMICI 22: SVELATO IL MOTIVO DELL’ASSENZA DI CRICCA- Ieri, Mercoledì 28 Settembre, si è tenuta la terza registrazione di Amici 22, Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori. Alle riprese era assente però Cricca, cantante scelto dalla Prof. Lorella Cuccarini. In tanti ci stanno chiedendo come mai l’artista fosse assente.

Come sempre, noi di Angolo delle Notizie ci teniamo a tenervi informati su tutto. Ebbene, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, Cricca sarebbe vittima di un attacco influenzale, che nelle ultime ore ha messo a dura prova il suo fisico. Inizialmente si pensava a una semplice influenza, ma svolgendo ulteriori accertamenti, si è scoperto che il cantante ha avuto calcoli renali. Presto tornerà in puntata: si sta già curando, ci comunicano che non c’è nulla di grave. Restate connessi per i prossimi aggiornamenti relativi alla salute dell’artista.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22, puntata 2 Ottobre: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui