Carola Puddu: “Sono cambiata rispetto a quando ero ad Amici”

Carola Puddu

Carola Puddu: “Sono cambiata rispetto a quando ero ad Amici”. Ecco le dichiarazioni della ballerina, protagonista al Balletto di Roma

CAROLA PUDDU: “SONO CAMBIATA RISPETTO A QUANDO ERO AD AMICI”. LE PAROLE DELLA BALLERINA, TRA IL PUBBLICO ANCHE LA SUA EX DOCENTE, ALESSANDRA CELENTANO- Carola Puddu, ex allieva di Amici 21, Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi, è stata protagonista in data 4 Ottobre, di una splendida esibizione nelle vesti di “Giulietta”, personaggio principale del Balletto di Roma, evento che si è tenuto al Teatro Olimpico di Roma.

La ballerina, leggiadra come una farfalla, ha incantato ancora una volta i fan presenti per l’occasione con la sua straordinaria tecnica ed eleganza. Carola Puddu si è anche raccontata, rivelando di sentirsi diversa rispetto al passato. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Sul palco trovo un po’ più di libertà rispetto a prima del mio percorso ad amici quindi sono molto grata per questo”.

Tra il pubblico c’era anche la sua ex docente, Alessandra Celentano, che ha caricato diverse stories sul suo profilo Instagram ufficiale. Dietro le quinte con lei anche Michele Esposito, ballerino professionista di Amici 22, che ha più volte svolto degli splendidi passi a due con Carola Puddu durante il Serale di Amici 21. Ecco una foto pubblicata dalla Celentano:

Ecco invece, di seguito, uno scatto di Carola Puddu in azione:

Fan completamente impazziti per lei: la ballerina è stata protagonista anche in un servizio su Studio Aperto e ha incantato per la sua eleganza. Celebre il suo consueto inchino con cui saluta sempre una volta finita l’intervista. Tantissimo successo dunque per Carola Puddu, la ballerina che ha fatto innamorare tutti ad Amici e continua a essere super seguita dai suoi numerosissimi followers.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.