Sonia Bruganelli: ecco a chi ha dichiarato non darà l’immunità

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli: ecco a chi ha dichiarato non darà l’immunità. Le parole dell’opinionista del Reality Show di Alfonso Signorini in diretta

SONIA BRUGANELLI: ECCO A CHI HA DICHIARATO NON DARA’ L’IMMUNITA’- Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, collegata in diretta su Instagram, ha dato alcune importanti anticipazioni, svelando a chi vorrebbe dare l’immunità e a chi invece no.

La moglie di Paolo Bonolis ha dichiarato: “Voglio che Antonino Spinalbese esca. Voglio fidanzarmi con lui. Non darò mai l’immunità ad Antonino”. Sonia ha poi parlato anche di Ginevra Lamborghini, dicendo che secondo lei è stata punita eccessivamente. Nella diretta con lei era presente anche Gabriele Parpiglia, che ha fatto sorridere i fan per la sua capigliatura fuori posto. In diretta presenterà inoltre i biscotti regalati dalla sua collega e amica, Orietta Berti. La puntata del Gf Vip 7 sta per avere inizio: manca meno di un’ora al super appuntamento col Reality Show di Alfonso Signorini, ma Sonia Bruganelli ha già regalato diverse chicche! Restate connessi e non perdetevi nemmeno una notizia, continuate a commentare insieme a noi sui social!

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui