Alfonso Signorini, provano a sabotare il suo Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, provano a sabotare il suo Grande Fratello Vip ma lui non ci sta: applausi per lui in studio

ALFONSO SIGNORINI, TUTTI CONTRO I SUO GRANDE FRATELLO MA LUI LO DIFENDE- Non si arrestano i commenti e le polemiche su questa edizione del Gf Vip 7, super seguito e amato, nonostante le polemiche, un’edizione completamente diversa, rinnovata e adatta a tutti, perché il conduttore ha deciso di utilizzare i reality per trattare argomenti spesso dimenticati, come quello del bullismo, delle discriminazione e della parità di diritto. E si sa il successo e le belle idee attirano sempre polemiche e malelingue, ma Alfonso Signorini sa difendere il suo lavoro che fa sempre con dedizione ed impegno, oltre che con incredibile passione, la stessa che ha messo ieri sera in diretta quando Sara Manfuso ha cercato di accusare la produzione e lo stesso direttore di “Chi” di averla abbandonata.




Tutto preparato a tavolino per umiliare in diretta tv, in prima serata, Alfonso che non ci sta, le accuse tra l’altro risultano infondate con tanto di video che mostrava la teatralità della concorrente che è stata mandata vi dallo studio con tanto di applausi per il conduttore. Ecco il video:

Insomma, il tentativo di boicottaggio anche questa volta non ha funzionato e lo spettacolo dovrà pur continuare. Ecco il video, mostrato in diretta:



Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.