Home Anticipazioni TV Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 20 Ottobre: ospiti, protagonisti e nuovi ingressi

Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 20 Ottobre: ospiti, protagonisti e nuovi ingressi

Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 20 Ottobre: ecco chi entrerà nella casa più spiata d’Italia, cosa vedremo dalle ore 21.45 su Canale 5

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 20 OTTOBRE: ECCO COSA VEDREMO- Mancano poco più di 48 ore alla nuova puntata del Gf Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini che entra nel vivo ed è sempre più seguito in Italia. Dopo la scoppiettante puntata andata in onda ieri, 17 Ottobre 2022, su Canale 5, Alfonso Signorini è pronto a stupire i telespettatori con effetti speciali. In particolare, ci saranno diversi nuovi ingressi, tra cui: Helena Prestes, Teresa Langella e Dayane Mello, che come vi anticipavamo, sono già in quarantena.

Ci sarà il grande rientro di Marco Bellavia, che – attesissimo dalla folla – avrà finalmente occasione di confrontarsi coi gieffini che l’hanno irriso e isolato.

Ampio spazio sarà dedicato a Nikita Pelizon, che come vi dicevamo già da diverse settimane doveva raccontare la sua delicatissima storia. Ma come abbiamo notato nel corso di questa nuova entusiasmante edizione tutto può cambiare e spesso la scaletta può essere totalmente stravolta. Spazio anche a Ginevra Lamborghini, che presente in studio, avrà occasione di chiarire con Antonino Spinalbese.

Si parlerà inoltre di Cristina Quaranta, che dopo la lite con Nikita, sta rischiando l’eliminazione. C’è infatti un televoto aperto fra la Quaranta, Alberto, Giaele, Antonino, Attilio e George Ciupilan. Attualmente, stando a quanto emerge dai sondaggi, è testa a testa fra Attilio e Cristina Quaranta.

Sorpresa per una vippona. Clip per Antonella Fiordelisi, che dopo le provocazioni fatte a Edoardo Donnamaria, si è nuovamente avvicinata al volto di Forum, pur non dichiarandosi innamorata di lui. Appuntamento assolutamente imperdibile per i telespettatori fissato per Giovedì 20 Ottobre a partire dalle 21.45 su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

error: Content is protected !!
Exit mobile version