Sara Manfuso sorprende tutti: l’annuncio dell’ex gieffina

Sara Manfuso

Sara Manfuso, le confessioni che fanno esplodere la polemica: ecco cos’ha dichiarato l’ex concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini

GF VIP 7: LE SCONVOLGENTI RIVELAZIONI DI SARA MANFUSO- Sara Manfuso, ex concorrente del Gf Vip 7, ha annunciato, nel corso della sua intervista a Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, che non si era resa conto del disagio di Marco Bellavia e che non è uscita per quello, ma per altre ragioni (il famoso caso Giovanni Ciacci che rischia di trascinarsi addirittura in Tribunale).

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex gieffina: “Chi entra in quella casa è abituato alle telecamere e all’inizio ho pensato che il comportamento di Marco fosse un po’ sopra le righe“, dice la Manfuso, “Certo non pensavo lui portasse un disagio così profondo”. Sara ha poi così proseguito: “Marco solo e accovacciato in corridoio? Non ho visto nulla perché dormivo, me l’hanno raccontato la mattina dopo“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Poteva fare meglio nei confronti di un coinquilino in difficoltà? Andare via dalla casa del Gf Vip 7 è stata la scelta giusta? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie sul Reality Show condotto da Alfonso Signorini.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22: la doppia anima di Mattia Zenzola”. Clicca qui.