Home Gf Vip Gf Vip 7, Luca Salatino distrutto: lascia la casa? Ecco perché

Gf Vip 7, Luca Salatino distrutto: lascia la casa? Ecco perché

Gf Vip 7

Gf Vip 7, Luca Salatino è a pezzi: l’ex Tronista di Uomini e Donna pronto ad abbandonare la casa? Arriverà l’ok di Alfonso Signorini?

GF VIP 7, LUCA SALATINO PRONTO A LASCIARE LA CASA: SVELATO IL MOTIVO- Luca Salatino, concorrente del Gf Vip 7, ex Tronista di Uomini e Donne, sta vivendo un momento delicatissimo nella casa e sarebbe già pronto ad abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Il vippone ha infatti dichiarato, nel corso di un confronto con George Ciupilan, di avvertire maledettamente la mancanza della sua fidanzata, Soraia.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Luca: “Me manca troppo te giuro. Sì me manca, mamma mia. Vorrei non ripeterlo ma è quello che sento non ci posso fare nulla. Io qui so me stesso, ma sono cresciuto. Nel mondo in cui sono cresciuto non esistono parole. Sono cresciuto con persone di 30 anni più grandi di me e che non parlano. Gente che non usa le parole che vive con il pensiero ‘vince chi mena de più’. Ovvio che non è giusto però è il mondo in cui stavo. Qui però sto cambiando e sto a contatto con voi che siete diversi”.

E ancora: “Mi sono divertito ho conosciuto tante persone. Poi quando ho incontrato lei tutto è cambiato. Io nella mia vita sono stato con tante donne. Almeno 150, ma anche 200, però anche se sono tante quella giusta è una. Lo capisci quando arriva quella che ami davvero. Però quando incontri la ragazza giusta tutto cambia. Per lei farei tutto. Quando stiamo insieme non ci sta nulla. Un suo sorriso, un abbraccio mi cambia tutto. Lei mi regala qualcosa che è indescrivibile. Per lei lascerei anche Roma, andrei ovunque”. Cosa ne pensate? Lascerà il Gf Vip 7? Commentate con noi e restate connessi.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

error: Content is protected !!
Exit mobile version