Home Amici 22 Anticipazioni Amici 22, puntata 30 Ottobre: tutte le sfide, gli eliminati

Anticipazioni Amici 22, puntata 30 Ottobre: tutte le sfide, gli eliminati

Anticipazioni Amici 22, puntata 30 Ottobre: tutte le sfide, le esibizioni di cantanti e ballerini, gli abbigliamenti, i gossip

ANTICIPAZIONI AMICI 22: COSA VEDREMO NELLA PUNTATA DI DOMENICA 30 OTTOBRE- Appuntamento imperdibile con la nuova puntata di Amici 22. Stavolta, a differenza delle scorse settimane, l’appuntamento è per Giovedì 27 Ottobre, coi ragazzi chiamati ad affrontare nuove sfide per la conferma della maglia. Particolarmente a rischio Asia, che per la seconda settimana di fila sarà valutata dal pubblico, chiamato a decidere della sua permanenza.

Protagonista assoluto ancora una volta Mattia Zenzola, che dovrà rimettersi in carreggiata dopo il 5 rimediato da Eleonora Abbagnato.

Mattia Zenzola, ballerino di Amici 22

Ospiti: Garrison, Tommaso Paradiso e Giordana Angi. Quest’ultima ha presentato il suo nuovo inedito in puntata.

Ingresso scoppiettante per la coppia composta da Mattia Zenzola e Maddalena: mentre i cori erano dedicati al solo ballerino di latino nelle scorse settimane, il pubblico stavolta ha acclamato entrambi, cercando di interagire con loro. I due hanno sorriso e ringraziato prima che entrasse Maria. Mattia indossava un pantalone nero ed era a petto nudo, aveva i capelli tirati indietro e stava molto bene. Maria gli ha detto che si copre sempre gli occhi e lui ha sorriso, intimidito, dicendole: “E’ per nascondere che sono di diverse dimensioni“. L’allievo di Todaro ha ballato due volte, prima per una gara di ballo e poi per un’improvvisazione, scelta dai suoi compagni. Ha ricevuto 7 da Garrison e si è piazzato al terzo posto. La musica era strumentale e lo stile era latino. Tuttavia, l’allievo ha avuto un confronto con Maddalena ed è parso molto provato e triste.

Vi diciamo subito che Andre ed Asia sono stati eliminati. Vi confermiamo che la ballerina è stata fatta fuori dal televoto, ottenendo il 64% dei no, la puntata è iniziata proprio così. Mattia l’ha salutata abbracciandola e le ha dato un bacio in fronte. Si è sentito tutto perché il microfono era aperto. La puntata prosegue con Gianmarco che è salvo: l’allievo della Prof. Celentano vince la sfida, ma poco prima che terminasse Todaro ha abbassato la leva chiedendo la sfida immediata. Mattia gli ha fatto “ok” con il pollicione.

Discussione Celentano-Todaro-Emanuel Lo. La docente di classico dice: “Si sapeva che avresti mandato in sfida Gianmarco”. Lo è intervenuto dicendo: “Ti metti in mezzo a dinamiche strano”. Era quindi d’accordo con la Celentano, dicendo che poteva dargli un compito o mettendolo direttamente in sfida.

A giudicare la sfida di Niveo è stato Carlo Di Francesco, che ha votato per la sua permanenza. Il giovane cantante è però nuovamente in sfida, perché è giunto ultimo nella gara cover.

CLASSIFICA GARA DANZA GIUDICATA DA GARRISON: Ramon primo con 8+; Maddalena 7.5; Mattia 7; Claudia 7–; Ludovica 6.5; Samuele ultimo con 6.

Rita è stata molto brava: ha svolto il compito della Celentano ed ha ricevuto i complimenti da Emanuel Lo.

Samu ha ballato anche una coreo di hip hop su “Without me” di Eminem. È entrato con un passamontagna azzurro (la coreo iniziava così). Emanuel Lo ha voluto che lui ballasse anche il suo.

Michele Esposito ha dimostrato una coreografia per Samu Segreto.

Simone Nolasco ha dimostrato il compito per Gianmarco, a cui Todaro ha detto: “Non mi sei piaciuto”.

GARA D’IMPROVVISAZIONE GIUDICATA DA MARCELLO SACCHETTA: VINCE MEGAN.

Durante la pubblicità tanti baci fra Rita e Niveo. Mattia Zenzola sembrava, invece, perso nel vuoto. Il ballerino ha litigato con Maddalena Svevi e i due sono usciti separati durante la pausa.

Clip ironiche su Wax e Claudia, che si sono baciati in settimana così come Megan e Gianmarco: sono dunque nate delle nuove coppie in casetta. Prima del filmato che vede coinvolti Megan e Gianmarco, Maria De Filippi ha detto: “noi ci conosciamo da due anni, quando ci siamo conosciuti due anni fa eri impegnato, quest’anno no”. Durante il filmato, Wax sostiene di voler dare un “bacio alla Shakespeare” e Maria gli chiede: “Com’è?“. Il cantante risponde: “SA-SA-Prova microfono a Romeo e Giulietta“.

Ascanio è un nuovo allievo di Amici 22. Canta il suo inedito, “Margot” e la cover “Si ah” battendo Andre. Il giovane artista è dunque un nuovo cantante di Zerbi. Andre invece, canta “We are young” e “Wake me up“.

CLASSIFICA GARA COVER GIUDICATA DA TOMMASO PARADISO: Wax 8.5 con “Svalutation“; Tommy Dali e Aaron 8; Piccolo G 7.5; Federica 7–; NDG 6.

Momento molto divertente con Wax, che dichiara: “Noi rossi di capelli ci stiamo estinguendo“.

Giulia Stabile è entrata solo per il premio Oreo e indossava stivaletti neri e un abito elegante a fantasia. E Maria le ha chiesto: “Come stai, mannaggia?”.

PROVA OREO: VINCE AARON.

Durante il prossimo Daytime, vedremo un momento divertente (a meno che la produzione non la tagli), invece di dire 16 centesimi di euro, ha detto: “16 centimetri di euro”.

Leggi anche: “Gf Vip 7, la gaffe di Alfonso Signorini”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

error: Content is protected !!
Exit mobile version