Ilary Blasi avvistata con un altro uomo: è la sua nuova fiamma?

Isola dei Famosi 2023

Ilary Blasi avvistata in compagnia di un altro uomo: ecco chi sarebbe la sua presunta nuova fiamma. Fan senza parole: esplode il gossip

ILARY BLASI INSIEME AL SUO NUOVO UOMO: CHI E’- Dopo diversi mesi in cui i gossip si erano susseguiti, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono ufficialmente separati. Tuttavia, il conflitto è ancora in atto e soprattutto vi sono delle controversie anche dal punto di vista legale. Nel mentre, la conduttrice dell’Isola dei Famosi è stata avvistata in compagnia della sua nuova fiamma. Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “Eccola a cena in un elegante ristorante del centro di Roma con un nuovo cavaliere…”.

“Avrebbe anche interessi in un’azienda che si occupa di fitness e benessere con sede a Sabaudia, per anni il rifugio estivo di Totti e Blasi…”. Il nome di questo uomo dovrebbe essere Edmondo. Dunque la Blasi ha davvero trovato il suo nuovo compagno? Era lui quello che scriveva a Ilary mentre stava ancora con Francesco Totti? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news di gossip.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui