Home Gf Vip Cristina Quaranta su Bellavia: “Ha usato atteggiamenti non idonei che non sono...

Cristina Quaranta su Bellavia: “Ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda”

Cristina Quaranta

Cristina Quaranta attacca duramente Marco Bellavia: “Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferirei non…”

GF VIP 7: L’AFFONDO DI CRISTINA QUARANTA NEI CONFRONTI DI MARCO BELLAVIA! “ATTEGGIAMENTI DISCUTIBILI CON ME”, LE SUE RIVELAZIONI- Mancano poco più di 8 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, ma i veri protagonisti sono 2 ex concorrenti del Reality di Signorini: stiamo parlando di Cristina Quaranta e di Marco Bellavia.

In particolare, l’ex gieffina ha detto: “Sarei falsa se dicessi che sono contenta di essere stata eliminata. Il mio carattere è venuto fuori in modo reale, quindi va bene così. Non ho vissuto al meglio questa esperienza perché con me c’erano traditori, lecchini e doppiogiochisti”.

L’ex volto di Striscia La Notizia ha poi aggiunto: “Non cambio linea su nessuno. Partiamo da Marco Bellavia. Fin dall’inizio ho detto che era lì per fare il “pierre” e il finto simpatico per riallacciare i rapporti con il mondo dello spettacolo. Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa. Ho preferito non reagire perché avevo capito i suoi problemi e mi fermo qui. Marco stava male, non doveva entrare. Ma la psicologa? Come si fa a dare l’idoneità a chi sta male? Noi non eravamo a conoscenza della sua situazione. Ma il caso Bellavia ci ha marchiato pesantemente. Voglio parlare con lui e voglio che lui sappia che cosa penso di questa storia. Ma voglio guardarlo in faccia. Fine”. Cosa ne pensate delle sue clamorose rivelazioni? Marco Bellavia risponderà a queste accuse? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Amici 22, tutti pazzi per Megan e Gianmarco”. Qui

error: Content is protected !!
Exit mobile version