Home Anticipazioni TV Anticipazioni X Factor, puntata del 24 novembre: cosa vedremo

Anticipazioni X Factor, puntata del 24 novembre: cosa vedremo

Anticipazioni X Factor

Anticipazioni X Factor, puntata del 24 novembre 2022: ecco cosa vedremo a partire dalle ore 21.30 in diretta su Sky Uno. Chi sono gli ospiti: conduce Francesca Michielin

ANTICIPAZIONI X FACTOR: OSPITI E SCALETTA DEL 24 NOVEMBRE– Ospiti della serata, Lazza e Rosa Linn. L’appuntamento con il live è per stasera, 24 novembre, alle ore 21.30 su Sky Uno. Ma veniamo ora alle esibizioni degli artisti rimasti in gara: scopriamo insieme le assegnazioni di Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico!

Cosa vedremo stasera: brani e scaletta

Nel roster di Fedez, Linda canterà ancora una volta “Chasing Cars” degli Snow Patrol e gli Omini “No Sleep Till’ Brooklyn” dei Beastie Boys; in quello di Ambra, i Tropea tornano a scatenare il pubblico con la loro versione di “Asilo Republic” di Vasco Rossi; in quello di Dargen D’Amico, i Disco Club Paradiso performeranno sulle note di “Salirò” di Daniele Silvestri e Beatrice Quinta riproporrà “Fiori rosa, fiori di pesco” di Lucio Battisti; in fine, in quello di Rkomi, i Santi Francesi faranno riascoltare “Creep” dei Radiohead e Joėlle “I’m with you” di Avril Lavigne. I sei cantanti si daranno battaglia fino alla fine del programma? Chi sarà eliminato? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.

“Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 Novembre: Mattia momento duro con Celentano”. Qui
Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 26 Novembre”. Qui

error: Content is protected !!
Exit mobile version