Home Anticipazioni TV Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti di Domenica 27 Novembre

Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti di Domenica 27 Novembre

Anticipazioni Verissimo

Anticipazioni Verissimo, puntata del 27 novembre: svelati gli ospiti! Ecco chi ci sarà con Silvia Toffanin a dalle ore 16.30 su Canale 5

ANTICIPAZIONI VERISSIMO: SVELATI GLI OSPITI DELLA PUNTATA DEL 27 NOVEMBRE- Pieno di ascolti nonostante l’inizio dei Mondiali per la mitica Silvia Toffanin. Verissimo si conferma il principale programma d’intrattenimento per il weekend di milioni di italiani. Vi abbiamo già svelato gli ospiti della puntata di Sabato 26, ma ora siamo in grado anche di dirvi chi ci sarà il giorno successivo, domenica 27 novembre, dalle ore 16.30 su Canale 5.

In studio, nell’attesissima puntata post-Amici 22 avremo: il ritorno dell’amatissimo Filippo Neviani, meglio noto come Nek; la splendida coppia costituita da Stash, ex volto di Amici e giudice del Serale, e Giulia Belmonte.

Spazio inoltre alla mitica Cristina D’Avena, ex volto di Non è La Rai insieme a Cristina Quaranta, concorrente del GF VIP 7 eliminata qualche settimana fa dal Reality di Alfonso Signorini, che svelerà importanti retroscena sui progetti lavorativi che si accinge a completare.

Inoltre, spazio a Claudio Bisio e Vittoria Puccini, che presenteranno il loro nuovo film in uscita presso tutte le sale cinematografiche.

Claudio Bisio e Vittoria Puccini a Verissimo

Infine, avremo il gran ritorno di Cristina Scuccia, amatissima dai telespettatori, che proseguirà l’intervista della settimana scorsa, svelando ulteriori retroscena sulla sua vita privata.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.

“Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 Novembre: Mattia momento duro con Celentano”. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 26 Novembre”. Qui

error: Content is protected !!
Exit mobile version