Sanremo 2023, c’è l’annuncio di Amadeus: è ufficiale!

sanremo 2023

Sanremo 2023, c’è l’annuncio di Amadeus: è ufficiale! Le news sul Festival della musica italiana: Andrea Delogu condurrà il #PrimaFestival

SANREMO 2023, SPUNTA IL CLAMOROSO ANNUNCIO DI AMADEUS: E’ UFFICIALE- Amadeus, direttore artistico e conduttore di Sanremo 2023, ha rotto finalmente il silenzio svelando importanti dettagli sulla prossima edizione del Festival della musica Italiana, i cui concorrenti ufficiali saranno annunciati domenica 4 dicembre alle ore 13.30 durante il TG.

Non avrò super ospiti italiani quest’anno, se non quelli che hanno compiuto i 70 anni di età. Preferisco, come è giusto, celebrare un personaggio storico della musica italiana che deve essere giustamente presentato come super ospite, tutti gli altri sarò onorato di averli in gara“, ha dichiarato Amadeus.

Nuovo ruolo inedito: chi condurrà #PrimaFestival

La splendida Andrea Delogu condurrà invece #PrimaFestival: gli inviati invece saranno Jody Cecchetto e Autogol.

Ospiti e concorrenti: Amadeus rivela proprio tutto

Nel corso di un evento tenutosi a Milano, il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2023 ha poi detto: “I super ospiti sono i cantanti che io ho in gara. E’ chiaro io ho eliminato la parola super ospiti, non trovo giusto che venga un cantante ospite perché non può venire in gara. Perché oggi nessuno si ricorda di chi è arrivato sesto o settimo in gara – ha continuato – l’artista viene a presentare la sua musica a milioni di telespettatori, a prescindere dalla gara, è una festa”.

Infine, Amadeus ha annunciato ufficialmente la data e l’ora esatta in cui saranno comunicati i nomi dei big in gara quest’anno: “Siamo a un punto buoni delle selezioni per il 30 novembre finisce il termine per presentare il brano. C’è tanta musica. Posso dire che rivelerò la lista dei Big domenica 4 dicembre al Tg1 delle 13:30”.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 26 Novembre”. Qui

Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 Novembre: Mattia momento duro con Celentano”. Qui

“Anticipazioni di Verissimo domenica 27 Novembre”. Qui