Anticipazioni Amici 22, dodicesima puntata del 4 dicembre: ecco l’ospite

Amici 22

Anticipazioni Amici 22, dodicesima puntata del 4 dicembre: quando si registra, svelato il super ospite. Il colpaccio di Maria De Filippi

ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA DEL 4 DICEMBRE: SVELATO L’OSPITE DEL DODICESIMO APPUNTAMENTO COL TALENT DI MARIA DE FILIPPI- La dodicesima puntata di Amici 22, che andrà in onda Domenica 4 dicembre su Canale 5, sarà registrata nella prima giornata del nuovo mese presso gli Studi Elios di Roma e si preannuncia un appuntamento ricco di emozioni, colpi di scena e di eliminazioni.

Riprese 1 dicembre: 6 allievi a rischio

Dopo le accese discussioni per le condizioni in cui versa la casetta, Zerbi, stanco di vedere i ragazzi non prendersi le proprie responsabilità chiede alla produzione di mandare tutti in sfida: ballerini e cantanti si esibiranno e i 3 che giungeranno all’ultimo posto (per entrambe le categorie), saranno definitivamente eliminati. In settimana scopriremo se gli autori accetteranno questo provvedimento disciplinare. I più a rischio sembrano: Megan, Gianmarco e Ludovica per la danza; Niveo, NDG e Piccolo G per il canto.

Amici 22

Ospiti puntata 4 dicembre: spunta il primo super nome

Stando alle indiscrezioni, il primo super ospite della puntata del 4 dicembre, sarà “Il Volo”, il meraviglioso trio di cantanti.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 4 Dicembre: Gianmarco eliminato”. Clicca qui.