Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese: tutto un enigma

Ginevra e Antonino aereo

GF VIP 7, ennesimo aereo per Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese: ecco il messaggio enigmatico per i #gintonic. Cos’hanno scritto i fan della sorella di Elettra e dell’ex di Belen Rodriguez.

GF VIP 7, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese ricevono l’ennesimo aereo dai followers: ecco il messaggio da parte dei #gintonic

GF VIP 7, GINEVRA E ANTONINO: UN MESSAGGIO PIUTTOSTO CRIPTICO PER I #GINTONIC- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, che andrà in onda lunedì 5 dicembre alle ore 21.30 circa su Canale 5. Intanto, è giunto un altro aereo per Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. Ecco lo scatto, che mostra il contenuto del messaggio, alquanto enigmatico, scelto dai fan dei #gintonic:

Come ha reagito il vippone campano

VOI IN LIBRERIA❤❤NOI IN DISTILLERIA #GINTONIC” leggono i Vipponi. Antonino Spinalbese resta alquanto impassibile, mentre Luciano Punzo, dopo la figuraccia della volta scorsa, non sa se ringraziare o meno. Il gieffino napoletano ha rivelato che i suoi migliori amici lo chiamano #gintonic, ma non sapendo se il messaggio sia rivolto a lui o meno, stavolta ci va piano, resta ad ammirarlo, senza alzarsi, nonostante Tavassi cerchi di convincerlo che sia palesemente per lui.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 4 Dicembre: Gianmarco eliminato”.
Anticipazioni Amici 22, puntata del 4 dicembre: ospiti e sfide“. 

Anticipazioni Amici 22, dodicesima puntata del 4 Dicembre: ospiti, sfide, esibizioni, abbigliamenti, gossip ed eliminati”. 

Verissimo: ospiti e interviste del 3 dicembre“. 
 “Anticipazioni Gf Vip 7, 5 dicembre: Patrizia eliminata”.