Home Anticipazioni TV Anticipazioni GF VIP 7, sondaggi puntata 23 gennaio

Anticipazioni GF VIP 7, sondaggi puntata 23 gennaio

Anticipazioni GF VIP 7

Le anticipazioni sulla ventinovesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico di una battaglia a 6 per il preferito: chi sarà il più amato e chi invece il meno votato dal pubblico? Ecco i primi sondaggi sul prossimo appuntamento col reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che vi aspetta lunedì 23 gennaio 2023 a partire dalle ore 21.45 su Canale 5.

Anticipazioni GF VIP 7, puntata 23 gennaio: i sondaggi sui sei concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Chi sarà eliminato dal gioco?

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI E SONDAGGI PUNTATA 23 GENNAIO: CHI USCIRA’ DALLA CASA- Archiviata la ventottesima puntata del GF VIP 7 con la sorpresa per Nikita Pelizon che ha rivisto il suo ex, Valerio Tremiterra, si passa alle nomination. Tavassi è il primo a fare il suo nome e spiega come mai non va d’accordo con Sarah Altobello, nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Si passa poi a Wilma e Nikita, che spediscono al televoto Alberto De Pisis, sempre sfuggente dalle dinamiche.

George Ciupilan ed Edoardo Donnamaria invece, fanno il nome di Wilma Goich. Nicole, Micol e Giaele fanno il nome del giovane tiktoker per la poca presenza in casa e per il suo carattere molto chiuso. Daniele, a sua volta, nomina la Murgia: Andrea Maestrelli invece, manda al televoto Sarah Altobello, che definisce troppo esuberante e vivace. E ancora: Alberto fa il nome di Milena e la Miconi invece, nomina Daniele. Alla fine, al televoto troviamo ben 6 vipponi: George, Nikita, Sarah, Wilma, Alberto e Giaele. Stando ai primi sondaggi Ciupilan e la Pelizon saranno i primi a salvarsi. A rischio invece la Goich e la Altobello. Restate connessi.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Boomerissima, 17 Gennaio: svelati gli ospiti

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità

error: Content is protected !!
Exit mobile version