Home Anticipazioni TV Anticipazioni GF VIP 7, Antonella e Gianluca di nuovo insieme

Anticipazioni GF VIP 7, Antonella e Gianluca di nuovo insieme

Antonella Fiordelisi anticipazioni gf vip 7

Le anticipazioni della trentunesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico di un clamoroso colpo di scena: l’ex di Antonella pronto a varcare la porta rossa per riconquistare la vip salernitana (video).

Anticipazioni GF VIP 7, Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa si metteranno di nuovo insieme? I timori dei fan dei #donnalisi (e del padre)

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: TORNA PROPRIO LUI, COME REAGIRA’ ANTONELLA? (VIDEO)- Manca ormai pochissimo all’ingresso di Gianluca Benincasa e nel loft di Cinecittà i #donnalisi sono all’oscuro di tutto. I fan della coppia (in primis il padre di Antonella Fiordelisi), temono che la vippona, rivedendo la sua vecchia fiamma, possa far star male Edoardo Donnamaria e proprio per questo chiedono agli autori di non farlo entrare in gioco. Ecco un video pubblicato dal suo ex su Tik Tok, in cui vediamo tutta la complicità che c’era all’epoca fra i due:

Le preoccupazioni dei fan: come reagiranno i due gieffini

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non sanno che Gianluca sta per varcare la porta rossa, anche se i follower dei #donnalisi gli hanno anticipato qualcosa tramite un aereo. Come reagiranno i due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? Benincasa tornerà per cercare di riconquistare il cuore della sua ex fidanzata: ci riuscirà? Lo scopriremo nella diretta del 6 febbraio 2023, dunque restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio

error: Content is protected !!
Exit mobile version