Home Gf Vip 7 Daniele Dal Moro, clamoroso: “Vado a casa” – ANNUNCIO UFFICIALE

Daniele Dal Moro, clamoroso: “Vado a casa” – ANNUNCIO UFFICIALE

Daniele Dal Moro

Anticipazioni GF VIP 7, clamoroso colpo di scena: le dichiarazioni di Daniele Dal Moro, pronto a lasciare il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 9 febbraio: Daniele Dal Moro pronto ad abbandonare definitivamente il reality di Signorini?

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI 9 FEBBRAIO: ECCO L’ANNUNCIO DI DANIELE DAL MORO- Manca oramai pochissimo alla nuova puntata del GF VIP 7, storico reality show di Canale 5 che vi aspetta giovedì 9 febbraio 2023 alle ore 21.45 circa. Dopo la diretta del 6, in cui Daniele ha rivisto la sua ex compagna, Martina Nasoni, il vippone veneto si confronta con Micol Incorvaia ed esprime il suo desiderio di abbandonare definitivamente il Loft di Cinecittà. “Qualsiasi cosa faccio, sbaglio” esclama e, infastidito dai continui tira e molla e dalle varie incomprensioni, aggiunge “Questa partita non la voglio giocare”.

Daniele Dal Moro ha inoltre dichiarato: “Essere onesti e sinceri nella vita non ti paga. Io potrei anche dire OK, mi mandano gli aerei, lei è felice, ci gioco. Ma a me non importa: posso risultare impopolare, non amato dal pubblico, io mi comporto per come sono e son sereno. Piuttosto che prendere in giro la gente, io me ne vado a f**c**o a casa mia!”. L’ex Tronista di Uomini e Donne ha infine detto: “Martina è una persona che ha sempre scelto me. Mi sono sempre sentito trattato bene”. Cosa sceglierà di fare il bel vippone veronese? Abbandonerà la casa? Oppure si farà consolare dall’ex fidanzata? Come evolveranno le cose con Oriana? Non ci resta che attendere la scelta ufficiale di Daniele Dal Moro, dunque restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca

error: Content is protected !!
Exit mobile version