Home Gf Vip 7 Anticipazioni GF 23 Febbraio: la decisione di Signorini

Anticipazioni GF 23 Febbraio: la decisione di Signorini

Anticipazioni gf sondaggi

Le anticipazioni del GF VIP 7: cosa dovranno fare i vip a partire dalla puntata del 23 febbraio. La scelta di Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 febbraio 2023: arriva la drastica decisione. Cosa cambia per i concorrenti del reality di Canale 5

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA DEL 23 FEBBRAIO: DRASTICA SCELTA DA PARTE DI SIGNORINI- Nonostante nel pre-puntata Signorini avesse annunciato provvedimenti disciplinari esemplari, non c’è stata alcuna squalifica. Per i vipponi e per gli ospiti, però, è arrivata un’altra sanzione: ai protagonisti del GF VIP, infatti, è stato dimezzato il budget per la spesa per due settimane.

Il comunicato ufficiale

Alfonso Signorini legge dunque il provvedimento: “Ciò che è andato in onda non è accettato e non è accettabile. Dopo quello che è andato in onda, il Grande Fratello ha preso una decisione. Occorreva dare un provvedimento che abbiamo reputato di estendere a tutta la Casa. Il provvedimento riguarda i Vipponi e i tre ospiti. Al di là del gioco e delle strategie, che sono sempre ammessi, le immagini che abbiamo visto non rispecchiano minimamente lo spirito di questo programma. Mi riferisco a provocazioni reciproche e gratuite, a scatti d’ira ripetuti e ad atteggiamenti aggressivi. Per queste ragioni, il Grande Fratello ha dovuto prendere una decisione che vi renderà la vita difficile. Pe le prossime due settimane, il vostro budget per la spesa sarà dimezzato”. Dunque, d’ora in avanti i vip mangeranno riso, uova e tonno per 15 giorni.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”

GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Gf Vip7, bufera sull’immunità

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

error: Content is protected !!
Exit mobile version