Home Gf Vip 7 GF VIP Ultim’ora: comunicazione sconvolgente per Antonella

GF VIP Ultim’ora: comunicazione sconvolgente per Antonella

Antonella Fiordelisi

Anticipazioni GF VIP 7 Ultim’ora: comunicazione importante per Antonella Fiordelisi. Cosa le chiedono di fare gli autori a ridosso della trentaseiesima diretta del reality

GF VIP 7, ANTONELLA FIORDELISI RICEVE UN’IMPORTANTISSIMA COMUNICAZIONE DELL’ULTIM’ORA: COSA DOVRA’ FARE LA VIP- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori. Antonella Fiordelisi, poco fa, ha ricevuto un’importante comunicazione in confessionale: infatti, gli autori, le hanno chiesto di consegnare tutte le penne e gli appunti. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale:

Antonella, dunque, insieme alla sua amica del cuore, Nikita Pelizon, ha più volte violato il regolamento e la produzione le ha chiesto gentilmente di non farlo più. Dunque, come mai a loro inizialmente tutto ciò è stato concesso? Perché il GF non ha preso subito provvedimenti, come giustamente fatto notare più volte da Luca Onestini? Che gli autori siano stati informati proprio dal web? O semplicemente sono stati complici di una strategia, che tra l’altro si è rivelata fallimentare? Virale la reazione di Oriana, la quale si alza ed esulta come se avesse segnato un goal. Il pubblico la ama proprio per la sua spontaneità, cosa che non riscontra invece nelle #nikitella. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con i commenti degli utenti sui social? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime imminenti novità sul Grande Fratello Vip, che vi aspetta in diretta stasera, 23 febbraio, alle ore 21.45 circa, in prima serata su Canale 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf Vip 7, scontro Antonella e Micol, chi vince

Anticipazioni Verisismo 25 febbraio: gli ospiti

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?

error: Content is protected !!
Exit mobile version