Home Gf Vip 7 Luca Onestini e Nikita si sono rivisti? La risposta della Pelizon

Luca Onestini e Nikita si sono rivisti? La risposta della Pelizon

Nikita Pelizon

GF VIP 7, Luca Onestini e Nikita si sono rivisti? La Pelizon risponde! Ecco le sconvolgenti dichiarazioni della vincitrice del reality show

NIKITA PELIZON E LUCA ONESTINI SI SONO RIVISTI? LE PAROLE DELLA VINCITRICE DEL GF VIP 7- Ospite di “Non succederà più”, trasmissione radiofonica condotta da Giada De Miceli, Nikita Pelizon ha rivelato dei retroscena inediti su Luca Onestini. Ecco le parole della vincitrice del GF VIP 7: “Parla, la gente purtroppo parla… ti do una news che nessuno sa. Gli ho scritto un messaggio su Instagram se ci potevamo vedere nella più totale libertà e niente, questo messaggio non ha mai ricevuto una risposta. Non so se è mai stato visualizzato. La cosa strana è che dopo neanche due giorni è uscito un articolo Nikita contatta Luca. Non ho capito chi gliel’ha detto. Forse un uccellino è entrato nel suo account, ha letto il mio messaggio e l’ha portato ai giornalisti, sennò non me lo spiego”.

Infine, Nikita ha aggiunto: “Luca Più buono per la diffida? È una voce che corre nei corridoi. Io dico semplicemente che è stata sicuramente un’edizione molto intensa, molto pesante, che anziché all’unione ha portato un messaggio sulla divisione e questa cosa mi dispiace. C’è stata una festa finita l’edizione di questo Grande Fratello e io personalmente non ero stata invitata. Né io, né Antonella, né Matteo. Io ho festeggiato con i miei amici intimi. La divisione è iniziata proprio la sera stessa della finale. Una festa organizzata dalle famiglie dei concorrenti”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Commentate e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste

error: Content is protected !!
Exit mobile version