Home Redazione Angolo Anticipazioni Terra Amara 19 maggio: Mujgan riprende l’incontro tra Yilmaz e Zuleyha

Anticipazioni Terra Amara 19 maggio: Mujgan riprende l’incontro tra Yilmaz e Zuleyha

Anticipazioni Terra Amara puntata del 19 maggio: Mujgan sente il marito parlare con Zuleyha, lo segue e riprende l’incontro

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 19 MAGGIO- Mujgan sente il marito parlare al telefono il marito e comprende che sta andando ad un incontro con Zuleyha, con il cuore a pezzi lo segue.

Dove siamo arrivati

Dopo l’inaugurazione della scuola elementare a nome di Behice, Hunkar cerca informazioni sulla donna. Yilmaz riceve un messaggio in cui vengono annullati tutti gli ordini avuti.

Puntata 19 maggio

Yilmaz è distrutto per il suo lavoro, cerca di capire cosa possa essere successo. Hunkar svela la sua preoccupazione al figlio che le dice di non preoccuparsi.Infatti, c’è lui dietro ai guai del suo rivale. Quando Fekeli e il figlio tornano a casa vedono i due sorridenti e comprendono che ci sono loro dietro gli ordini annullati. Demir viene convocato dal procuratore e viene informato di essere accusato dell’omicidio del cugino.

L’incontro tra Yilmaz e Zuleyha

Zuleyha sente il marito parlare con la madre e scopre che il vero colpevole è proprio l’uomo che tanto ama. Cerca Yilmaz e lo invita in un posto segreto. Mujgan ascolta tutta la conversazione; l’uomo inventa una scusa e si allontana, ignaro di essere seguito. La donna filma ogni cosa. I due si abbracciano e Zuleyha comprende che ciò che accaduto al cugino di Demir, è stato fatto per salvare Gulten. Al ritorno Yilmaz trova una sciarpa per terra, poco lontana dal luogo dell’incontro, e comprende possa essere della moglie. Cosa faceva lì?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 21 maggio: arrivano proprio loro!

Uomini e Donne Luca rompe il silenzio dopo la rottura con Alessandra

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

error: Content is protected !!
Exit mobile version