Home Anticipazioni TV Anticipazioni Tu Si Que Vales, Giulia Stabile conduttrice

Anticipazioni Tu Si Que Vales, Giulia Stabile conduttrice

Anticipazioni Tu Si Que Vales

Tu Si que Vales, anticipazioni prima puntata: Giulia Stabile conduttrice al posto di Belen Rodriguez! Feroci critiche per lei: “Vergognosa”

ANTICIPAZIONI TU SI QUE VALES, GIULIA STABILE AL TIMONE: LE CRITICHE DEGLI UTENTI- Nel corso della registrazione di lunedì 10 luglio 2023, sono stati svelati i primi importanti retroscena sulla nuova edizione di Tu Si Que Vales, programma televisivo di Canale 5. Dopo l’addio di Belen Rodriguez, il format targato Mediaset che andrà in onda in autunno in prima serata, sarà condotto dalla mitica Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 e attuale ballerina professionista del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Il nuovo anno: chi al posto di Teo Mammuccari

Anche Teo ha salutato Mediaset e al suo posto troveremo Luciana Littizzetto, storica amica di Sabrina Ferilli, confermatissima e di Maria De Filippi, che insieme a Gerry Scotti, l’affiancherà nella giuria.

Critiche feroci per la scelta di Maria De Filippi e offese a Giulia Stabile

In molti sui social hanno attaccato duramente Maria De Filippi, rea di aver affidato la conduzione alla sua pupilla, Giulia Stabile. I commenti sono fra i più disparati e riguardano l’inadeguatezza della ballerina al ruolo offerto dalla regina di Canale 5. Eccone alcuni: “Vergogna, lei sarebbe una danzatrice.. Perché affidarle ruoli che non le competono?”; “Giulia Stabile conduttrice di Tu Si Que Vales… ma dico io.. con tante opzioni perché proprio lei? Mi piace, ma è oggettivo che non sappia farlo”. Altri utenti, invece, si sono detti super entusiasti della notizia e non vedono l’ora di vedere la ballerina in autunno in prima serata. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni My Home My Destiny 11 luglio: Zeynep ritorna nella sua casa d’infanzia

Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!

error: Content is protected !!
Exit mobile version