Home Gf Vip Sophie Codegoni, l’incredibile gesto dell’ex vippona

Sophie Codegoni, l’incredibile gesto dell’ex vippona

sophie codegoni

Lo splendido messaggio pubblicato da Sophie Codegoni: ecco cos’ha dichiarato l’ex concorrente del GF VIP 6, divenuta mamma di Celine Blue

LE PAROLE DI SOPHIE CODEGONI EMOZIONANO IL WEB- Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo profilo instagram ufficiale, ripercorrendo le fasi salienti del parto, descrivendo le sue emozioni per la nascita della piccola Celine e commuovendo i suoi numerosi followers.

Le parole dell’ex vippona

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Sophie Codegoni: “3 Mesi..3 Mesi di noi..3 Mesi d’amore..3 Mesi di scoperte quotidiane. Se penso al giorno che abbiamo saputo di aspettarti mi si gonfiano gli occhi di lacrime di gioia e di paura. Mese dopo mese mi chiedevo come sarebbe stata la nostra vita e se fossimo stati all’altezza di crescere una creatura che avrebbe dipeso da noi. I mesi passavano e la voglia di vederti cresceva dentro di me…POI SEI ARRIVATA TU…non esistono parole per esprimere la felicità e l’amore che ho provato;le paure cominciavano a sparire perché i tuoi sguardi, le tue movenze mi rassicurano e mi fortificano giorno dopo giorno. Amore mio speriamo di essere sempre all’altezza e di assicurarti una Vita piena di gioia e di amore perché per noi conta solo questo. Grazie di esistere“. Virale anche il commento di Alessandro Basciano, che ha scritto: “Tre mesi d’amore per la piccola patata“. Insomma, emozioni intense per lei! E i basciagoni si godono ora la splendida bimba che colora ogni giorno le loro vite, donandogli serenità, felicità e quella stabilità che entrambi hanno sempre sognato.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Oriele, il ritorno di fiamma è ufficiale: spunta la foto

Donnalisi tornati insieme? Spunta un dettaglio

error: Content is protected !!
Exit mobile version