Home Grande Fratello Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini, rivelazioni su Garibaldi

Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini, rivelazioni su Garibaldi

Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini

GF 2023 Anticipazioni puntata 26 ottobre: Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini si esprimono su Giuseppe Garibaldi. Le parole dei 2 sul gieffino

BEATRICE LUZZI E GIAMPIERO MUGHINI: I PARERI SU GIUSEPPE GARIBALDI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, nella quale assisteremo a nuove clip sui #beabaldi. Beatrice, confrontandosi con Mughini, ha detto: “Quell’altro che mi lascia il bigliettino romantico e tutto, poi va fuori a dire le peggiori cose su di me. Poi torna e mi bacia, mi fa le cose…boh non lo so, questo è battagliare. Un ragazzo inesperto va a dire le peggiori cose e poi viene da me a fare il romantico?”.

La risposta del giornalista

Mughini, dal suo canto, ha replicato, dicendo: “Ma è inesperto, io non credo affatto che sia un cattivo ragazzo“. Beatrice, invece, ha ribattuto: “Quindi tu la chiami inesperienza andare a dire che a me non me ne frega un ca**o dei miei figli? La chiami inesperienza? La chiami inesperienza quella? Io non posso averci a che fare con questo tipo di gente“. Giampiero, alla fine ha risposto: “C’è gente che su 5 parole che pronuncia, ne sbaglia 4, ma è normale. Io ho sentito parlare gente nel mio mondo che non sapeva quello che diceva. Prendi le tue misure, prendi le tue distanze però non stare lì ad arrovellarti…”. E la Luzzi ha concluso dicendo: “Se io non mi fermavo oggi a respirare e a digerire tutta la ca**a di cui mi sono inondata ieri, io posso anche stare male. Quindi mi sono dovuta assolutamente dedicare una giornata“. Che ne pensate?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 26 Ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa ai nostri sondaggi

Anticipazioni Verissimo 28 ottobre: gli ospiti

Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti

error: Content is protected !!
Exit mobile version