Home Grande Fratello Gabriele Lazzaro smaschera Massimiliano Varrese: “Strizza l’occhio…”

Gabriele Lazzaro smaschera Massimiliano Varrese: “Strizza l’occhio…”

Gabriele Lazzaro Massimiliano Varrese

Anticipazioni Grande Fratello, spoiler 30 ottobre: Gabriele Lazzaro pronto a smascherare Massimiliano Varrese di fronte all’Italia intera!

GF: LE PAROLE DI GABRIELE LAZZARO SU MASSIMILIANO VARRESE- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, in cui Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi si ritrovano al televoto e rischiano l’eliminazione. Proprio per questo, l’attore, si è avvicinato strategicamente alla collega e inquilina in casa, dando la sensazione apparente di volersi mettere alle spalle tutte le discussioni precedenti, ma in realtà col preciso intento di conquistare consensi. Di questo avviso è anche Gabriele Lazzaro, attivissimo sui social: sentite cos’ha detto!

Le parole dell’attore di Vivere

Ecco riportate, di seguito, le affermazioni di Gabriele Lazzaro su Instagram: “Quanta saggezza.. Adesso il vento è cambiato… Forse per strizzare l’occhio al televoto? Bea, sta attenta”. Insomma, a quanto pare l’attore di Vivere non si fa abbindolare dalle belle parole di Varrese e continua ad avere più di un ragionevole dubbio sul rivale di Beatrice Luzzi. Che la produzione decida di accogliere la sua richiesta e di concedergli un faccia a faccia con Massimiliano in prima serata su Canale 5? In attesa di scoprire la scelta degli autori, continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti

Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!

error: Content is protected !!
Exit mobile version