Home Grande Fratello Angelica Baraldi ombra di Perla e Mirko: strategia? (video)

Angelica Baraldi ombra di Perla e Mirko: strategia? (video)

Angelica Baraldi Perla Mirko

GF 2023, Angelica Baraldi continua a essere l’ombra di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, nonostante sia fidanzata con Riccardo: i dubbi del web

I DUBBI DEL WEB SU ANGELICA BARALDI: COME MAI E’ SEMPRE DIETRO A PERLA E MIRKO? COSA EMERGE- Manca ormai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori, nella quale assisteremo a un nuovo ingresso. Proprio parlando di new entry, l’entrata di Perla Vatiero ha scombussolato gli equilibri e Angelica Baraldi sembra voler diventare a tutti i costi amica della gieffina salernitana. Scopriamo insieme come mai l’inquilina sta attuando tale strategia e cosa c’entra il ristoratore, Mirko Brunetti.

L’incredibile strategia della Baraldi

Angelica, secondo gli utenti del web, cerca di tenersi buona Perla e di ‘controllare’ Mirko. Ecco il video, in cui la Baraldi è sempre accanto alla Vatiero e a Brunetti, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale:

In molti hanno già smascherato la concorrente del GF, la quale, capendo che Perla sarebbe stata amatissima dal pubblico, ha cercato subito di avvicinarla, fingendosi sua amica e confidente. In realtà, la sensazione è che senza la Vatiero, la Baraldi sarebbe ancor più disinibita con Mirko, che lo ricordiamo, allo stato attuale, sarebbe sempre il fidanzato di Greta Rossetti. Quest’ultima, stando alle indiscrezioni, sarebbe pronta a varcare la porta rossa a breve per unirsi al resto degli inquilini. In attesa di notizie ufficiali, continuate a seguirci e restate connessi per tutti gli spoiler e gli aggiornamenti in tempo reale sul programma di Signorini.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza

Spoiler GF 20 Novembre: i nuovi ingressi, le sorprese e l’esito del televoto

error: Content is protected !!
Exit mobile version