Home Grande Fratello Beatrice Luzzi: “Rischio di fare qualcosa di estremo” (clip)

Beatrice Luzzi: “Rischio di fare qualcosa di estremo” (clip)

Beatrice Luzzi

Anticipazioni GF 2023, Beatrice Luzzi è giunta veramente al limite della sopportazione e minaccia gesti estremi. Le sue parole virali (video)

SPOILER GF, BEATRICE LUZZI INFASTIDITA DA MAX VARRESE (CLIP)- Manca sempre meno alla nuova diretta del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente fra Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Vittorio Menozzi, Sara Ricci e Grecia Colmenares. Nel mentre, proprio l’attrice, amatissima dal pubblico, si dice particolarmente stanca delle continue aggressioni verbali subìte da Varrese e cerca suggerimenti in Marco Maddaloni, ex naufrago e campione di judo.

La clip virale sui social

Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui Beatrice Luzzi si dice ormai stremata dall’atteggiamento di Massimiliano Varrese nei suoi confronti e chiede consigli a Marco Maddaloni, vincitore dell’Isola dei Famosi 17, reality targato Mediaset e presentato da Ilary Blasi, su come liberarsene.

Cosa ne pensate? La Luzzi si ritirerà per l’esasperazione causata dai comportamenti di Varrese? Staremo a vedere, quindi restate connessi per tutte le news sul GF, che vi aspetta sabato 16 dicembre 2023 con la ventisettesima puntata, in prima serata, alle ore 21.30, in diretta esclusiva su Canale 5: non mancate!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi

Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti

error: Content is protected !!
Exit mobile version