Home Gf Vip 7 Daniele Dal Moro, la velenosa frecciatina alle ex vippone e alla Vignali!

Daniele Dal Moro, la velenosa frecciatina alle ex vippone e alla Vignali!

Dal Moro e Marzoli

Grande Fratello Vip: Daniele Dal Moro se la prende con Valentina Vignali, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Il motivo

DANIELE DAL MORO, L’ATTACCO ALLE ORIANELLA E ALLA SUA EX AMICA, VALENTINA VIGNALI: COS’HA DETTO SUL SUO PROFILO UFFICIALE L’IMPRENDITORE VERONESE- A poche ore dall’annunciata rottura, Daniele Dal Moro torna protagonista sui suoi canali social ufficiali, scagliandosi contro la sua ex fidanzata, Oriana Gonzalez Palacios Marzoli, finalista del Grande Fratello Vip 7, reality di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi e Valentina Vignali. Scopriamo assieme di cosa le accusa il veneto e cos’ha dichiarato nel dettaglio.

Le parole dell’ex vippone veneto

Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffino veronese d’origine: “Viviamo in un’epoca in cui l’amico più importante è quello con più follower e non quello che ti ha aiutato quando ne avevi più bisogno”. Il tutto è avvenuto in seguito alla pubblicazione di diversi scatti, che vedono protagoniste le #orianella, hashtag che all’epoca crearono i fan del Gf Vip per l’amicizia nata in casa fra la gieffina venezuelana e la modella salernitana e la Vignali. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, Anticipazioni diretta 26 febbraio: chi va in finale, liti e sorprese

Gf Party, le anticipazioni del 26 febbraio 2024: chi sono gli ospiti

error: Content is protected !!
Exit mobile version