Home Grande Fratello Anticipazioni Gf 7 marzo: sorpresa per il fidanzato di Greta

Anticipazioni Gf 7 marzo: sorpresa per il fidanzato di Greta

Anticipazioni 7 marzo fidanzato Greta

GF 2024, le anticipazioni del 7 marzo: sorpresa per il fidanzato di Greta Rossetti. Chi ci sarà per Sergio D’Ottavi stando alle indiscrezioni?

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 7 MARZO 2024: SORPRESA PER IL FIDANZATO DI GRETA ROSSETTI- Dopo il chiacchiericcio social delle ultime ore, generato dal fratello e dalla madre di Greta Rossetti, è intervenuta anche la famiglia di Sergio D’Ottavi, nuovo concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, il quale, stando ai rumors, rivedrà, questa sera, 7 marzo 2024, una persona a lui molto cara. Scopriamo insieme, nel mentre, con quali parole i parenti del cuoco hanno risposto alla famiglia dell’ex di Mirko.

Il comunicato della famiglia di Sergio

Ecco la nota ufficiale pubblicata dalla famiglia di D’Ottavi: Siete in tanti a scrivere e provare a difendere Sergio, riguardo ciò che alcune persone stanno propagandando. Ma FINTA propaganda rimane, Attenzione perché tutto ciò è solo un boomerang. Dentro la casa del Grande Fratello ci sono loro due, l’esperienza è dei ragazzi, Non dei parenti. Meno scene, meno ricerca della fama, meno odio. Che i ragazzi di tutto ciò non sanno niente! Chiedo esplicitamente RISPETTO dalla famiglia di Greta per favore. Voglio anche ribadire e aggiungere, Le parole hanno sempre un peso, Soprattutto in questa esperienza! La famiglia di Sergio ci può star male a sentire calunnie contro loro figlio. Non è difficile comprendere che a volte è meglio mettersi in secondo piano senza fare i finti eroi per un po’ di fama. Ribadisco, la famiglia e i cari si stanno preoccupando per Sergio, Perché sappiamo TUTTI quanti che basta una piccola etichetta sbagliata dentro il grande fratello per poi portarsela nella vita reale. Evitiamo quindi di continuare ad additare e a rovinare questo loro percorso“. Che ne pensate? Restate sintonizzati.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti

Anticipazioni Gf 7 marzo: eliminato, liti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version