Home Grande Fratello Spoiler GF 14 Marzo: arriva la sorella della concorrente!

Spoiler GF 14 Marzo: arriva la sorella della concorrente!

Anticipazioni GF Alfonso Signorini

GF, Spoiler puntata del 14 marzo 2024: arriva la sorella della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini!

SPOILER GF, DIRETTA 14 MARZO 2024: ECCO LOANA VATIERO. LA SORELLA DI PERLA SI SCAGLIERA’ CONTRO ALESSIO FALSONE: COSA ACCADRA’ NELLA PROSSIMA PUNTATA DEL REALITY SHOW CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI IN PRIMA SERATA SU CANALE5- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima diretta del Gf, reality show di Canale5 condotto da Signorini, affiancato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, in cui sono previste nuove emozioni, belle sorprese, ma anche qualche confronto infuocato. Scopriamo insieme quello che succederà in prima serata all’interno del Loft di Cinecittà, analizzando le anticipazioni dettagliate fornite da Mediaset.

Sorprese per loro: chi arriva

Loana Vatiero è bella carica: la sorella di Perla se la prenderà con Alessio Falsone, che ha già definito in una recente intervista un pagliaccio. E ancora: Greta Rossetti riabbraccerà la mamma, la quale è contro il suo rapporto amoroso con Sergio D’Ottavi. Infine, Letizia vedrà un suo caro amico e Rosy Chin i figli. Come reagiranno le inquiline? Appuntamento alle 21.30 in prima serata su Canale5 per scoprirlo in diretta, dunque vietato mancare.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 14 Marzo: ospiti, esito del televoto e sorprese

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

error: Content is protected !!
Exit mobile version