Home Grande Fratello Anticipazioni GF 18 Marzo: sorprese per loro!

Anticipazioni GF 18 Marzo: sorprese per loro!

GF, Anticipazioni puntata del 18 marzo 2024: svelate le sorprese per delle inquiline del reality show condotto da Alfonso Signorini!

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA DEL 18 MARZO 2024: SORPRESE PER I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI CHE ARRIVANO DAL CIELO. COME HANNO REAGITO ROSY, SERGIO D’OTTAVI E BEATRICE LUZZI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, le sorprese giunte dai fan per Rosy Chin, Sergio D’Ottavi e Beatrice Luzzi.

Lo striscione

I fan, con questo aereo, si congratulano con i tre concorrenti per aver dato sé stessi e per aver messo il cuore in questo loro grande percorso: “SD8 ROSY BEA MENTI E ANIME SENZA CONFINI”. Beatrice, la prima ad accorgersi dell’aereo, corre subito a chiamare i suoi compagni di avventura che si dicono sbalorditi del messaggio mandato dai loro sostenitori, “È il buongiorno più bello, siete fantastici” esclama Sergio mostrandosi molto sorpreso.

Rosy Chin, dal canto suo, dichiara: “Ho la pelle d’oca”. “È un esempio grande di condivisione, siete un pubblico super saggio e che va oltre gli schemi, grazie” conclude Beatrice Luzzi. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta lunedì 18 marzo alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

error: Content is protected !!
Exit mobile version