Home Grande Fratello Sondaggi GF 21 Marzo: chi lascia la Casa

Sondaggi GF 21 Marzo: chi lascia la Casa

sondaggi GF 21 Marzo

Anticipazioni GF, Sondaggi del 21 marzo 2024: svelato il nome del concorrente che uscirà definitivamente dal reality di Signorini. I dati!

SPOILER GF, SONDAGGI DEL 21 MARZO 2024: CHI VA VIA? I DATI- Manca oramai pochissimo alla semifinale del Grande Fratello, reality di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di tre concorrenti. Scopriremo inoltre i nomi di tutti i finalisti che andranno a giocarsi il ricco montepremi con Rosy, Beatrice e Massimiliano. Non mancheranno le sorprese, con Falsone che potrà stringere la sua Anita. Proprio Alessio è al televoto con Simona Tagli e Federico Massaro: scopriamo insieme le preferenze espresse dal pubblico di Mediaset e il potenziale verdetto.

Chi si salverà? I dati

  • Simona 67%
  • Federico 20%
  • Alessio 13%

Sarà quindi l’imprenditore napoletano, salvo clamorosi colpi di scena, a lasciare per sempre la Casa del GF, a 4 giorni dalla finale. La Tagli, invece, amatissima dal pubblico di Canale5, la quale sta creando una potenziale storia d’amore con Massimiliano Varrese, potrebbe essere la quarta protagonista a spegnere le luci del loft di Cinecittà insieme agli attori e alla chef orientale. Sarà davvero così? In attesa del verdetto, restate attivi, pronti a votare anche in diretta!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast

Anticipazioni Semifinale GF: Eliminato, finalisti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version