Home Gf Vip 7 Giulia Salemi, le clamorose rivelazioni

Giulia Salemi, le clamorose rivelazioni

Giulia Salemi

Gossip: Giulia Salemi rivela tutto sulle difficoltà incontrate nel suo lavoro all’interno del mondo dello spettacolo. Le sue dichiarazioni

GIULIA SALEMI: ECCO LE RIVELAZIONI DELLA MODELLA- Giulia Salemi, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale5 condotto da Signorini, ha rivelato: “In qualche trasmissione il commento leggero era richiesto per contratto. Esce una puntata e a ruota certi articoli: quanto è sciocca. Ci sono stata male per anni. C’entra Milano. A Milano fai un po’ il patto con il diavolo: per essere accettata devi stare dentro al sistema – moda, spettacolo -, cioè essere sempre carina, curata, con la battuta giusta come quelli che devi frequentare, stronzetta. Una maschera. Io sono cresciuta dicendo ciò che penso, sono vera, dunque mi dovevo frenare, camminavo sulle uova. Ho commesso errori, sì, ma a 31 anni ne ho fin sopra ai capelli”.

Le parole della fidanzata di Pierpaolo

E ancora: “Però mi sono data da fare per superare ciò che non mi piace. Ora ho stabilità: il mio fidanzato (Pierpaolo Pretelli, ndr), due-tre amici perché gli altri mi hanno deluso, la famiglia. Non sono granché mondana, sto volentieri a casa a guardare la tv. Mi basta e dico: sono così, io mi accetto. Se agli altri non va bene è lo stesso”.

Inoltre, la Salemi ha aggiunto: “Andavo agli eventi e non avevo mai l’argomento pronto. E dire che ho studiato. Scienze sociali alle superiori, poi Economia a Piacenza. In marketing ho preso 29, in Diritto pubblico 27, da matematica non uscivo: ho mollato Perché non ricordo nulla delle materie d’esame? Forse è un disturbo e dovrei approfondire. Simona Ventura, tra le prime con cui ho lavorato, mi ha consigliato almeno due quotidiani ogni mattina. Anche Alfonso Signorini: informati. Lo faccio. Sul telefono – che un po’ ci rimbambisce – ho le app dei giornali, tutte le notifiche attive. Il mio obiettivo è leggere un libro al mese. Mi ha commosso Troppo fiera, troppo fragile su Maria Callas di Signorini. E Le bambine non esistono, di Ukmina Manoori, regalo di un fan”.

Infine, ha spiegato: “Serve moderazione: in passato postavo la qualunque, ora penso ci voglia più sostanza. Inoltro contenuti per lavoro, qualcosa di me, racconto un luogo che mi è piaciuto, cose belle che sento di condividere. Meno, con più qualità. Sto sui social da 10 anni e le critiche ci sono sempre state”. E come affronta i tanti haters: ” Il problema: manca una regolamentazione. Chi apre un profilo dovrebbe fornire la carta d’identità. Invece ti infangano con nomi falsi. Due-tre personaggi mi perseguitano: li blocco, ricompaiono con un altro nick. Li riconosco dai modi, dal metodo. Insultano me e i miei cari. Sono stata alla Polizia postale: se non c’è un vero nome si arena tutto. Ma non abbandono ciò che faccio: lo amo troppo”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 18 maggio: ecco gli ospiti

Festa in casa di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

error: Content is protected !!
Exit mobile version