Home Amici 23 Amici 23, Alessandra Celentano si sbottona su Sarah Toscano

Amici 23, Alessandra Celentano si sbottona su Sarah Toscano

Alessandra Celentano Sarah Toscano

Dopo Amici 23, la maestra Alessandra Celentano torna a parlare di Sarah Toscano: le dichiarazioni della docente del talent show di Canale5

AMICI 23: LE DICHIARAZIONI DI ALESSANDRA CELENTANO SU SARAH TOSCANO- Intervistata da Caterina Balivo, nel corso del programma televisivo ‘La volta buona’, la maestra Celentano, ha asserito: “Sì, Sarah ha vinto il canto e poi la trasmissione, ma c’è Marisol che ha vinto la danza. Se ha vinto Lorella con Sarah? Io basita. Perché è chiaro che per me dovevano vincere Marisol e Dustin e rimango di questa opinione e non la cambio di certo. Sarah ha un timbro di voce che a me piace tantissimo. Ha fatto davvero un percorso eccellente ed è una bravissima ragazza. È giovane, fresca, internazionale. Ci sta e mi piace”.

Le rivelazioni della docente

La prof. di Amici 23 ha poi detto: “Io sono arrivata ad Amici attraverso Garrison che conosco da quando ero piccola. Lui è simpaticissimo. Ci siamo frequentati per tutta la vita […] Io e Garrison litigavamo tanto, ma ancora adesso. Litighiamo sulla danza. Su tutto il resto invece no. Litigavamo in camerino, davanti e dietro le telecamere, a casa, ovunque”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare numerosissimi online e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti

error: Content is protected !!
Exit mobile version