Home Grande Fratello Ex inquilino del GF si scaglia contro Sergio D’Ottavi!

Ex inquilino del GF si scaglia contro Sergio D’Ottavi!

GF Sergio Maria D'ottavi

L’ex inquilino del GF 17 attacca duramente Sergio D’Ottavi: ecco le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Alfonso Signorini

EX INQUILINO DEL GF 17 ATTACCA DURAMENTE SERGIO D’OTTAVI: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultimissime ore, Sergio D’Ottavi ha annunciato pubblicamente la rottura con Greta Rossetti, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di fan. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio il giovane imprenditore e surfista e come mai Federico Massaro ha reagito in malo modo, parlando addirittura di karma.

Le parole di Massaro

Ecco le dichiarazioni di Federico: “Ciao ragazzi, penso che sia chiaro adesso perché io abbia voluto prendermi questo periodo. Volevo stare lontano da gente seria, sincera, da veri gentleman [termine usato da Sergio per definire il suo comportamento con Greta]. Ho dato il giusto peso peso alle cose vere e alle persone vere nella mia vita perché non mi andava di perdere tempo“.

Infine, Massaro, ha asserito: “Perché c’è una cosa bellissima chiamata karma nella vita e non importa quello che la gente pensa di te, il tempo ha sempre le risposte giuste. Quindi sono vivo, sto bene e tutto piano piano verrà fuori, eh già”. E per concludere, ha detto: “Detto questo spero che le persone a cui voglio veramente bene trovino prima di tutto sé stesse e in secondo luogo qualcuno che voglia loro veramente bene. Qualcuno che voglia bene a loro, alla loro storia, al loro passato. Non c’è bisogno che io commenti troppo, perché questa storia si commenta da sola. Spero che alcuni di voi si ricredano un pochino e vi mando un forte abbraccio”. Che ne pensate? Commentate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!

error: Content is protected !!
Exit mobile version