Home Grande Fratello Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, la notizia è appena arrivata!

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, la notizia è appena arrivata!

Anticipazioni 5 febbraio Greta

Grande Fratello, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sorprendono i telespettatori del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

GRETA ROSSETTI E SERGIO D’OTTAVI, LA NEWS SUI SERGETTI E’ APPENA GIUNTA- Nel corso delle ultime settimane si è a lungo parlato di Greta e Sergio, ex concorrenti del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di spettatori, i quali si erano inizialmente lasciati, a causa di un presunto tradimento della Rossetti nei confronti di D’Ottavi. Adesso, dopo quanto vi raccontavamo, è arrivata la notizia ufficiale: i Sergetti sono tornati assieme!

La story virale

Nel dettaglio, in queste ore, Greta e Sergio si sono mostrati insieme nei pressi di Jesolo, all’Acquarium Park. I due sembrano aver ritrovato la complicità e l’intesa, si sono mostrati molto felici con i follower che si sono emozionati nel vederli di nuovo innamorati. Anche la madre della Rossetti, Marcella Bonifacio, ha mostrato i due su Instagram, confermando e certificando ufficialmente il ritorno di fiamma.

Ancora una volta il programma di Alfonso Signorini si dimostra una grande opportunità per far nascere amori che si trasformano in splendide storie, come quella appena coronata dalle nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Nel frattempo, la nuova edizione del Grande Fratello si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. La produzione è già pronta a creare il nuovo cast, per dare momenti emozionanti e dinamiche intriganti, che hanno reso il programma un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori. Chi saranno i nuovi concorrenti? Quali saranno le nuove sfide che dovranno affrontare? Restate con noi per tutte le anticipazioni e gli aggiornamenti esclusivi! Continuate a commentare sui nostri profili social per non perdervi nemmeno un dettaglio!


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version