Home Gossip Mario Balotelli esagera con l’alcool: cosa succede

Mario Balotelli esagera con l’alcool: cosa succede

Mario Balotelli nuova fiamma

Gossip, Mario Balotelli esagera con l’alcool e cade a terra in un video con i suoi amici: il noto calciatore risponde alle critiche

MARIO BALOTELLI ESAGERA E CADE A TERRA IN DIRETTA: LA RISPOSTA DELL’ATTACCANTE EX INTER ALLE CRITICHE- Mario Balotelli, il celebre calciatore italiano, continua a far discutere il mondo del calcio e non solo. La sua carriera è stata caratterizzata da alti e bassi, e il suo comportamento sia dentro che fuori dal campo ha spesso attirato l’attenzione dei media. Conosciuto per il suo talento innegabile, Balotelli ha giocato in squadre prestigiose come l’Inter, il Manchester City e il Milan, lasciando un segno indelebile grazie alle sue performance straordinarie e ai suoi gol spettacolari.

Tuttavia, la carriera di Balotelli non è stata priva di controversie. Spesso criticato per la sua disciplina e il suo atteggiamento, Balotelli è stato al centro di numerosi episodi polemici. Dalle espulsioni in campo alle dichiarazioni provocatorie, il calciatore ha saputo come mantenere alta l’attenzione su di sé. Nonostante ciò, molti tifosi e allenatori riconoscono il suo incredibile potenziale e continuano a sperare che possa trovare la costanza necessaria per esprimere al meglio il suo talento.

Il video virale

Mario Balotelli, in queste ore, sta facendo molto discutere. Il calciatore ex Milan, Inter e Manchester City italiano d’origine, infatti, si è mostrato alticcio in un video su Tik Tok e complice qualche bicchiere di troppo, è caduto ripetutamente a terra. Stanco delle continue critiche e dei giudizi altrui, l’attaccante ha replicato per le rime sui social: sentite cos’ha detto!

Le parole del giocatore

Balotelli, in particolare, ha risposto alle critiche degli haters, asserendo: “Comunque ci tenevo a dire che ho visto il video dove cadiamo per terra con i miei amici. Ci rotoliamo, cadiamo, saltiamo… Non vedo il problema di fare una serata con amici, ridere e scherzare senza far male a nessuno. Essere giudicato per cosa? Perché non vi ho fatto vedere tutte le foto e i video che ho fatto con le persone? Sono disponibile con tutti e invece dopo un’Italia così la notizia che deve uscire è che sono ubriaco? Ragazzi, dai, pensiamo alle cose serie. Un abbraccio a tutti”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version