Home Anticipazioni TV Kilimangiaro Estate: anticipazioni e data d’inizio

Kilimangiaro Estate: anticipazioni e data d’inizio

Kilimangiaro

Anticipazioni Kilimangiaro Estate: spoiler e data d’inizio del programma televisivo italiano condotto dalla Raznovich su Rai Tre

KILIMANGIARO ESTATE, SEMPRE IN VIAGGIO CON CAMILA: LE ANTICIPAZIONI, SPUNTA LA DATA D’INIZIO- Kilimangiaro Estate, programma televisivo di Rai Tre condotto da Camila Raznovich, è in partenza su Rai 3 lunedì 8 luglio 2024. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul celebre format che ci farà compagnia in quest’estate rovente.

Le parole di Camila Raznovich

Ecco le dichiarazioni di Camila: “Per me estate è mare: sono appena rientrata da Ponza, un’isola piccola, ancora selvaggia, con spiaggette incantevoli, perfetta per la famiglia. Ma per chi preferisce la montagna, non ho dubbi: le Dolomiti sono imbattibili. Mete da visitare? Direi Lisbona, ricca di un fascino difficile da trovare in una città europea. E’ viva, colorata, la sua atmosfera rètro si mescola perfettamente con la sua contemporaneità. Per chi invece è appassionato di arte, ma non vuole rinunciare anche al mare, consiglio Atene: nonostante si respiri tutta l’influenza greco-romana, sta cambiando molto velocemente modernizzandosi. Appena fuori Atene merita una visita il Centro Culturale della Fondazione Stavros Niarchos, un posto avveniristico, con giochi d’acqua, musica classica di sottofondo e un’enorme biblioteca”.

E ancora: “Con Sole e Viola andrò in Bretagna, dove mio marito ha una casa. E poi in Grecia, ad Antiparos. Ho avuto due genitori figli dei fiori e ho fatto una vita da nomade. Ogni posto dove sono stata parte della mia formazione: dall’India, dove sono cresciuta, all’Argentina, dove ho vissuto parecchio. E poi il Perù, la Malesia, la Bolivia… Se devo sceglierne uno, dico la Thailandia, dove sono stata con le mie figlie”. Infine, ha svelato il suo sogno: “Visitare la Cina, sono incuriosita dalla sua cultura antichissima”. Appuntamento a lunedì 8 luglio 2024 su Rai3: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version