Home Anticipazioni TV My Home My Destiny anticipazioni 6 luglio: Mehdi distrutto

My Home My Destiny anticipazioni 6 luglio: Mehdi distrutto

Il gesto di Mehdi a My Home My Destiny

Scopri cosa succede ad Anticipazioni My Home My Destiny: Mehdi vende tutto e tenta di riconquistare Zeynep. Le sorprese sono dietro l’angolo!

ANTICIPAIZONI MY HOME MY DESTINY: MEHDI VENDE TUTTO- In preda alla delusione, Mehdi non ragione e senza Zeynep si sente finito. Decide così di cambiare vita e vendere l’officina.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Zeynep decide di lasciare il marito e nonostante lui la raggiunga fino al suo lavoro, non la smuove dalla sua idea: tra loro non può funzionare. Cerca così il modo per poter prendere una nuova casa.

Puntata 6 luglio

  • Mehdi, dopo la notte insonne, cerca di riconquistare la moglie, dopo i consigli di Nuh si reca da lei e si inginocchia chiedendo il suo perdono.
  • Zeynep si presenta a casa con la domanda di divorzio, che sprigiona il disappunto di Sakine. La donna le consiglia di attendere prima di compiere un gesto che è dettato dall’ira. La ragazza non ascolta nessuno, cerca consigli anche dalla madre adottiva, che invece di invitarla a tornare dal marito e cercare di salvare il suo matrimonio la incita a resistere.
  • Mehdi è distrutto e decide di vendere tutto e cominciare una buona vita. Mentre affigge il cartello vendesi il suo nemico di sempre lo provoca, facendosi avanti per l’acquisto.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version