Home Anticipazioni TV La Promessa anticipazioni 4 agosto: Manuel decide di non partire

La Promessa anticipazioni 4 agosto: Manuel decide di non partire

La Promessa anticipazioni 4 agosto Manuel non parte

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 4 agosto: Manuel rifiuta di seguire la moglie e si ritrova con le paure di Jana

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 4 AGOSTO: MANUEL RIFIUTA DI SEGUIRE LA MOGLIE- Nonostante la pressione di Mercedes, Manuel non cede e decide di non seguire la moglie al suo palazzo.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Jana e Manuel sono tornati, anche se sono sottoposti a molte domande da parte dei colleghi, che credono lei sia stata in ospedale a Cordoba per aiutare le persone bisognose. Abel ritorna a La Promessa. Maria inizia ad avere dubbi sulla ragazza.

Puntata 4 agosto

Cosa vedremo oggi:

  • Al suo rientro, Manuel si ritrova la moglie che pretende di sapere con chi è andato via. Insinua che lui sia scappato con la bionda della festa, ma il marito afferma di essere stato solo e di aver cercato un momento suo.
  • Cruz davanti all’insistenza della madre di Jimena di lasciare la casa, chiede alla nuora di cercare di avvicinarsi al marito e cercare di recuperare il rapporto con lui.
  • Ramona è andata via lasciando un biglietto per Jana e Curro, lasciando i ragazzi con un segreto mai svelato, anch se Curro, grazie alla lettera letta conosce la verità. Infatti, cerca di avvicinarsi ad Alonso certo che potrà sapere di più, ma l’uomo rifiuto un’uscita da soli.
  • Jana è preoccupata che Manuel possa lasciare La Promessa, ma il giovane la conforta che non ha intenzioen di andare cia senza di lei.
  • Maria fa pressione su Jana e alla fina la giovane è costretta a raccontare della vacanza con Manuel.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version