Home Ballando Con Le Stelle Federica Pellegrini svela come mai parteciperà a Ballando Con Le Stelle

Federica Pellegrini svela come mai parteciperà a Ballando Con Le Stelle

Federica Pellegrini

Ballando Con Le Stelle, spoiler del 30 settembre 2024: Federica Pellegrini rivela come mai parteciperà al talent di Milly Carlucci

SPOILER BALLANDO CON LE STELLE, LE PAROLE DI FEDERICA PELLEGRINI SULLA SUA ESPERIENZA NEL TALENT SHOW DI RAI UNO CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI- Federica Pellegrini, concorrente di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, nel corso di queste ultime ore, ha dichiarato: “Le sfide sono parte di me. Anche dopo il ritiro dal nuoto, non smetto di cercare nuove esperienze capaci di stimolarmi, anche oltre la mia zona di comfort. La partecipazione a Ballando è poi un’opportunità per divertirsi, imparare qualcosa di nuovo e mettermi alla prova in un contesto per me insolito. Non sarà una sfida con gli altri, ma con me stessa”.

Le dichiarazioni della concorrente

E ancora: “Tutta la famiglia verrà con me a Roma; in questo modo potrò vivere a pieno l’esperienza senza rinunciare all’importanza di trascorrere quanto più tempo possibile insieme a Matteo e Matilde“. Su Matteo Giunta, ha invece detto: “Abbiamo fatto un passo alla volta: prima portato avanti obiettivi personali e lavorativi, quindi ci siamo “messi al lavoro”. E subito ci siamo detti che se un bambino non fosse venuto, non saremmo stati lì a strapparci i capelli perché comunque noi stavamo bene così. È importante trovare una persona con cui trovi un equilibrio, credo molto nella forza della coppia: il nostro cerchio era già chiuso, Matilde è un elemento in più che ha accresciuto il nostro rapporto, non l’obiettivo finale”.

Inoltre, ha asserito: “Siamo super complici in tutto, nel lavoro come in famiglia. Abbiamo scelto un percorso di esclusività senza mettere tra noi e Matilde persone estranee. Ci siamo divisi i compiti. Abbiamo avuto anche difficoltà nell’organizzazione, in quei casi i nonni sono stati fondamentali“.

Sulla maternità ha invece detto: “Per una donna indipendente e abituata a fare tremila cose in un giorno, è stata tosta. Poi io sono sempre stata molto magra e vedere il corpo che cominciava a cambiare non è stato facile, anche perché all’inizio desideravamo tenere per noi questa nuova condizione ma io mi vedevo diversa e temevo che tutti capissero il mio stato. Ma quando la pancia si è messa in mostra definitivamente e ormai la notizia era di dominio pubblico, ho capito che quel girovita non più sottile non era poi così male. So che può far sorridere, ma l’unica cosa che non ho mai tollerato e con la quale anche oggi faccio fatica a convivere è l’esplosione di un seno importante. Ho imparato ad accettarlo perché è funzionale alla causa, ma non lo sento mio”.

E ancora: “Sulla carta ero pronta a dire: mi metto completamente a disposizione di questa bambina 24 ore al giorno e lascio da parte per qualche mese la mia vita. Ma quando poi sei lì nulla è così scontato. Forse anche perché ho scelto di fare un percorso di allattamento a richiesta che ti coinvolge completamente: i primi 40 giorni faticavo a uscire di casa, avevo mia figlia sempre attaccata. Allora ho capito quanto sono privilegiata ad avere accanto una rete che faceva squadra e mi supportava. Senza Matteo e i nonni, non ce l’avrei fatta“.

Infine, sulle sue relazioni sbagliate, ha dichiarato: “Sbagliate magari sì, ma mai tossiche. Prima di trovare l’amore – quello con la A maiuscola – si fanno dei tentativi e non di tutti c’è un buon ricordo. Ho avuto tutte relazioni molto importanti, sono sempre stata una che quando si fidanzava ci credeva veramente, ho avuto storie di tanti anni. Poi cambi, cresci e una relazione che prima era giusta diventa sbagliata“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Ballando Con Le Stelle.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version