Home Amici 24 Anticipazioni Amici 24, la reazione di Sienna alla sfida

Anticipazioni Amici 24, la reazione di Sienna alla sfida

Anticipazioni Amici 24

Amici 24, anticipazioni puntata del 13 ottobre 2024: la reazione di Sienna dopo la puntata del talent show di Canale5. Come sta l’allieva

ANTICIPAZIONI AMICI 24: LA REAZIONE DI SIENNA DOPO LA SECONDA PUNTATA DEL TALENT SHOW DI CANALE5 IDEATO DA MARIA DE FILIPPI- Manca sempre meno alla nuova puntata di Amici 24, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui Sienna, allieva di Emanuel Lo australiana d’origine, dovrà affrontare una sfida per confermare la sua maglia. La ballerina è infatti giunta ultima nel corso dell’appuntamento del 6 ottobre 2024 e dovrà quindi sostenere un confronto con una collega per riconquistare il suo banco. Scopriamo insieme come ha reagito la giovane artista dopo la seconda puntata del pomeridiano.

La reazione della ballerina del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi

La giovane allieva di Emanuel Lo è scoppiata in lacrime e ha confessato di temere fortemente che la sua avventura possa finire già dopo appena 2 settimane. I compagni d’avventura, però, l’hanno caricata, invitandola a dare il massimo perché è più forte. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Amici, che vi aspetta domenica 13 ottobre 2024 alle ore 14.00 su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version