Home Grande Fratello Anticipazioni GF 18, Javier Martinez deriso dalle inquiline

Anticipazioni GF 18, Javier Martinez deriso dalle inquiline

Anticipazioni GF 18

GF 18, Anticipazioni e spoiler: Javier Martinez deriso dalle concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Signorini

ANTICIPAZIONI GF 18: JAVIER MARTINEZ DERISO DALLE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Javier Martinez, concorrente del GF 18, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, è stato super protagonista nel corso della diretta del 7 ottobre 2024. In particolare, il pallavolista argentino d’origine, è stato criticato dalle inquiline della Casa più spiata d’Italia. Sentite cos’è emerso nel dettaglio dalle immagine viste dal sudamericano in prima serata, in cui Shaila Gatta, il trio di Non è La Rai e Yulia Naomi Bruschi lo criticavano per il suo carattere.

Le parole delle concorrenti del reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini

Yulia Bruschi ha asserito: “Appena è arrivato con le rose l’ho nominato, me lo faccio andare bene anche se non mi piace. Non sa niente, mi parla solo di pallavolo, io, te, Argentina.. Io sono cubana”. Il trio di Non è La Rai ha invece detto: “Lui è un bello che non balla, come persona non ti lascia niente. Per te, Shaila, è troppo moscio“.

Shaila Gatta ha poi dichiarato: “Vorrei un consiglio perché a me non prende, non ci posso fare niente, non è colpa di nessuno. Sono attratta da Lorenzo, mi piace, ma non posso perché ha sbagliato anche lui. E ormai la situazione è andata a finire così“.

Vedendo queste parole, Javier Martinez ha reagito, dicendo: “Cosa penso? Che finalmente tutti i nodi vengono al pettine. Qua cambiano un po’ di cose, veramente. Devo aggiungere altro? Penso che non ci sia più bisogno di aggiungere niente. Questo è stato molto molto chiaro e tu Shaila non me lo avevi detto. Non provare ad arrampicarti sugli specchi bagnati perché questo non me lo avevi detto. Punto. Io qua lo dico e qua mi fermo. Continua pure sulla strada di Lorenzo. Io non voglio più correre dietro una persona che non sa che cosa vuole, anzi, mi sono fin troppo sbilanciato. Chiedo scusa a me stesso perché evidentemente non era il caso di farlo, ma col senno di poi è troppo facile parlarne. Basta”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!
Exit mobile version