Home Anticipazioni TV Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti di Domenica 9 Ottobre

Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti di Domenica 9 Ottobre

Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti di Domenica 9 Ottobre. Chi ci sarà con Silvia Toffanin a partire dalle 16.30 su Canale 5

ANTICIPAZIONI VERISSIMO: SVELATI GLI OSPITI DI DOMENICA 9 OTTOBRE- Dopo i numeri straordinari ottenuti nelle puntate di Settembre, Verissimo è pronto a tornare nel weekend dell’8 e del 9 Ottobre su Canale 5. Silvia Toffanin vuole stupire ancora una volta tutti e per farlo ha pensato di invitare altri personaggi illustri, che racconteranno la proprio storia personale e artistica. Vi abbiamo già svelato gli ospiti di Sabato 8 Ottobre, mentre in questo articolo vi riveliamo chi sarà presente Domenica 9 Ottobre a partire dalle ore 16.30 su Canale 5.

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo

Ecco chi saranno gli ospiti di Domenica 9 Ottobre: Paolo Bonolis, il conduttore di Avanti Un Altro, intelligente, istruito, super amato, un numero 1 della televisione italiana, sarà presente nel salotto di Silvia Toffanin. Anche se molti non lo ricordano, nel 2010 ha ricevuto il Guinness World Record per il maggior numero di parole pronunciate in un minuto. Nulla di strano vista la parlantina che contraddistingue il 61enne. Parlerà dei suoi progetti lavorativi e del successo di suo figlio, Davide, che ha intrapreso la carriera da calciatore professionista alla Triestina.

Ci sarà poi ampio spazio per Max Cavallari, che ricorderà il suo amico scomparso dei Fichi D’India, Bruno Arena.

Ci sarà poi Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, che continua a cercare la sua figlia scomparsa ormai da diversi anni. Si parlerà del libro Denise – Per te, con tutte le mie forze. Infine, spazio a Rita Rusic e il fidanzato Cristiano Di Luzio, che parleranno per la prima volta della loro storia d’amore.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

error: Content is protected !!
Exit mobile version